Su Exentiae i miei dati sono protetti?

Il sito internet di Exentiae utilizza il protocollo editing services SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i tuoi dati sensibili, ad esempio password e numero di carta di credito. Grazie a questo protocollo le informazioni vengono criptate e protette da qualsiasi tipo di eventuale attacco. Il protocollo SSL è utilizzato da alcuni dei più importanti operatori attivi su Internet tra cui Ebay, PayPal . Durante le fasi di acquisto apparirà un lucchetto o un simbolo analogo in un punto del browser, a indicare che i dati sono trasmessi attraverso protocollo sicuro. Se non trovi il simbolo, controlla la documentazione del tuo browser. Nella barra dell’indirizzo apparirà inoltre qualcosa di analogo a https://www.exentiae.it/… – “https://” indica che la connessione sta viaggiando su protocollo SSL.

Ti ricordiamo che la password è personale. Non comunicare a nessuno la tua password in modo da evitare l’accesso non autorizzato alle tue informazioni da parte di terzi.

Utilizzi Carta di Credito per i tuoi pagamenti?

Exentiae supporta il servizio Verified by PayPal, grazie al quale il vostro acquisto è doppiamente protetto.

Come ti proteggiamo dalle proofreading service frodi?

Exentiae adotta le migliori tecnologie per proteggere lo shopping dei propri clienti. Per rendere gli acquisti un’esperienza unica e divertente il team di Exentiae analizza ogni giorno il flusso degli ordini con il supporto del software Experience, in modo da assicurare sicurezza e protezione nelle transazioni.

Dove si trova Exentiae?

I prezzi di Exentiae sono comprensivi di IVA.

Exentiae è una società Italiana con sede a Catania, registrata presso il fisco italiano per le vendite in Italia.